“Gemini” è una fantastica applicazione per Mac, di cui vi abbiamo già parlato tantissimo su SlideToMac, in grado di individuare rapidamente i duplicati sul vostro computer. Oggi, gli autori hanno deciso di regalare questo fantastico software, proponendo una breve promozione gratuita valida per un periodo limitato e facendoci risparmiare ben 8,99 €. Affrettatevi!
Gli autori MacPaw Inc. hanno deciso di avviare una promozione gratuita per uno dei loro software di punta e molto apprezzato dagli utenti. Stiamo parlando di Gemini, ottimo software in grado di rilevare rapidamente duplicati sul vostro Mac. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, anche i meno esperti riusciranno a farne buon uso. Inoltre, mostra un’affascinante design perfettamente compatibile con il retina display dei nuovi Mac. Risulta tradotto anche in lingua italiana e necessita di OS X 10.7 o versioni successive.
Grazie ad un motore di ricerca potente, un algoritmo di scansione rapido ed all’avanguardia, i confronti tra file saranno precisi. Riesce ad individuare ed isolare anche singole cartelle, supporta dischi esterni e unità di rete.
Riassumiamo di seguito le principali caratteristiche:
Funzionamento intuitivo
- Selezione guidata dei duplicati con un solo click
- Avvio della scansione direttamente dal menù di scelta rapida di Finder
- Garanzia che i file originali rimarranno intoccati
- Un’avanzato strumento di anteprima incorporato
Flessibilità avanzata
- Offre avanzate opzioni di ordinamento
- Permette di spostare i duplicati nel cestino o eliminarli completamente
- Permette di creare una lista dei file, cartelle o anche estensioni dei file da ignorare
- Permette di selezione delle dimensioni minime dei file duplicati da trovare
- Funziona benissimo su Lion e Mountain Lion
Cosa state aspettando. Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link – Prezzo GRATIS!