Farming Simulator, il simulatore di fattorie arriva su Mac App Store

Se vuoi provare a gestire una vera e propria fattoria virtuale, con tutte le dinamiche reali di questa attività, allora Farming Simulator è il gioco che fa per te.

mzl.cssoxlku.800x500-75

VEDI SU APP STORE

Si tratta di una simulazione di fattorie realistica e ben strutturata, con contenuti molteplici, oltre a tante nuove funzionalità, che ti sfideranno a vestire i panni di un moderno agricoltore. Allevamento, colture, vendite: dovrai gestire e far crescere la tua fattoria in un mondo enorme e del tutto nuovo. Man mano che avanzerai di carriera e completerai missioni differenti, potrai controllare più di cento veicoli e macchinari agricoli, ricreati fedelmente sulla base dei nomi principali nel settore: Case IH, Deutz-Fahr, Lamborghini, Same, Horsch e il nuovo arrivato Grimme. Questa versione contiene una varietà di colture ancora più grande (barbabietole da zucchero e patate), nuovi capi d’allevamento (polli e pecore) e nuovi veicoli mai visti prima in un videogioco!

Farming Simulator 2013 possiede inoltre una modalità online dove potrai gestire una fattoria con fino ad altri 10 giocatori online, oppure attraverso una rete locale

Il gioco è disponibile su Mac App Store al prezzo di 24,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)