Ecco un concept di un nuovo iTunes ispirato ad iOS 7

Mentre la rete si affolla di concept, mockup e anticipazioni su iPhone 6 e iWatch, uno studente delle Hawaii ha pubblicato un concept di iTunes per OS X. Andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questo ipotetico nuovo iTunes.

itunes11

Brye Kobayashi, uno studente hawaiano, ha deciso di creare un nuovo concept di iTunes. La nuova versione del software per OS X è ispirata ad iOS 7.

Come prima cosa, lo studente ha trovato sei particolari da correggere nella versione attuale del software (problemi con lo scrolling, il design, la confusione dei pulsanti, ecc) e poi ha preso ispirazione da iOS 7 per creare un nuovo iTunes, che noi diremmo “remastered”.

itunes4

I risultati sono veramente interessanti. Il nuovo iTunes è più bello da vedere e l’esperienza utente sembra migliorare di molto. Anche l’iTunes Store cambia, come anche la sezione di gestione dei dispositivi. Tutto è più immediato e semplice da utilizzare. L’interfaccia diventa meno macchinosa e più fluida, con un tocco “minimal”.

Sinceramente vedere un iTunes così ci piacerebbe molto. Se volete avere altre informazioni sul concept vi alleghiamo la pagina ufficiale del blog di Kobayashi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News