DiscLabel, per creare e stampare etichette e copertine per CD e DVD

DiscLabel è un programma per Mac che vi permette di disegnare e stampare etichette per CD, copertine per jewel case e cover per DVD.

DiscLabel vi permette di creare il vostro progetto partendo da un template già pronto o da un design in bianco, da modificare secondo i propri gusti. L’applicazione permette anche di importare da iTunes le informazioni sui brani (senza perciò dover riscrivere a mano sulla copertina le informazioni su artista e brano) e consente di aggiungere al progetto foto e immagini presenti nella vostra libreria iPhoto.

Ma non è tutto; il software possiede alcuni tool per migliorare il vostro design, ad esempio ben 1300 clip art di alta qualità o vari effetti particolari da applicare a testi ed immagini. DiscLabel supporta la tecnologia LightScribe, quindi, se avete un masterizzatore che supporta tale tecnologia, potrete stampare le vostre etichette da soli direttamente sui vostri CD/DVD.

DiscLabel è disponibile sul Mac App Store al prezzo di 28.99€ a questo indirizzo. Per testare le funzionalità del software, potete scaricare la versione demo dal sito dello sviluppatore.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)