Custodia MacBook Pro 13 Matte by Aiino – La recensione di SlideToMac

Aiino, marchio italiano che produce accessori per prodotti Apple, ha recentemente lanciato la nuova custodia “Matte” per MacBook Pro da 13 pollici, pensata per chi vuole offrire una protezione completa e senza fronzoli al proprio MacBook Pro.

iiPRO1315mac-clear-360x360

Pensata per chi va sempre di fretta e ha l’esigenza di proteggere il proprio Mac da eventuali urti, ammaccature o cadute, la custodia MacBook Pro 13 Matte di Aiino si compone di due parti essenziali: una protezione per il fondo del MacBook e una per il retro dello schermo, entrambe realizzate in plastica resistente.

_MG_5979

Sottili ed eleganti, le custodie rigide Aiino proteggono il MacBook Pro da qualsiasi tipo di graffio e botta avvolgendolo integralmente. Restano chiaramente accessibili tutte le porte e gli ingressi del Mac. In più, per permettere la ventilazione del computer, Aiino ha previsto delle ampie aperture nella parte inferiore della custodia.

_MG_5982

Sia in fase di montaggio sia in fase di rimozione, la custodia risulta estremamente semplice da agganciare e sganciare dal Mac. Chiaramente bisognerà fare un po’ di forza per inserire o rimuovere il computer dal suo interno. Di sicuro la parte più semplice da aggiungere o rimuovere è quella che ricopre lo schermo del Mac.

_MG_5986

La custodia per il fondo del computer è anche dotata di quattro comodi gommini – posti negli angoli – che permettono di fare aderire meglio il MacBook alle superfici.

_MG_5994

Come già detto in partenza, la custodia Matte per il MacBook Pro 13 di Aiino è pensata per tutti coloro che vogliono prima di tutto proteggere il proprio Mac. Dal punto di vista del design, la custodia si presenta come una normale copertura del MacBook, che fa chiaramente perdere il design originale del prodotto e soprattutto copre del tutto la Mela sul retro. Ottima protezione, quindi, ma con alcune rinunce dal punto di vista estetico.

La custodia MacBook Pro 13 Matte di Aiino è disponibile nei colori Yellow, White, Clear, Green, Black e Red. Potete acquistare la custodia Matte tramite i migliori rivenditori di accessori per Mac o, in alternativa, tramite questa pagina del distributore italiano ADL. Il prezzo (IVA inclusa) è di 40,32 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori