Apple ufficializza: il 2 giugno si terrà la conferenza stampa per inaugurare la WWDC

Il 2 giugno, a partire dalle ore 10.00 (orario degli Stati Uniti, le 19.00 in Italia) si terrà la conferenza di apertura della WWDC 2014. L’evento avrà luogo all’interno del Moscone West di San Francisco e ci si aspetta l’introduzione di iOS 8, di OS X 10.10 e, stando alle indiscrezioni trapelate, anche di “nuovi prodotti”.

wwdc

La WWDC 2014 apre i battenti con una conferenza stampa in cui sarà annunciato il futuro di iOS e di OS X 10.10. Tim Cook, Craig Federighi e Eddy Cue saliranno sul palco per annunciare iOS 8, OS X 10.10 ma novità sul fronte hardware, dato che potrebbero esserci anche “nuovi prodotti”.

Da OS X 10.10 ci si aspetta un resyling completo, probabilmente in stile iOS 7, mentre iOS 8 dovrebbe includere la nuova applicazione HealthBook, per tracciare l’attività fisica e la nostra salute, una migliore app Mappe e novità per iPad.

Per quanto riguarda i “nuovi prodotti“, si pensa che Apple possa presentare una nuova Apple TV, l’iWatch o i nuovi MacBook Air con Retina Display. SlideToMac seguirà in diretta l’evento e vi aggiornerà su tutte le novità dalla WWDC 2014!

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News