Apple aggiorna iTunes alla versione 10.6.3 e lo rende disponibile a tutti gli utenti

Nel corso della nottata Apple ha reso disponibile iTunes 10.6.3 a tutti gli utenti. Da questo momento tramite Aggiornamento Software o dal sito ufficiale, potrete scaricare la nuova release del software che permette la sincronizzazione di elementi tra computer e dispositivi mobile.

iTunes è il software creato da Apple dedicato alla sincronizzazione di elementi presenti sul PC con i device portatili dell’azienda di Cupertino, esso è indispensabile per tutti gli utenti che hanno acquistato un iPhone, iPod Touch e iPad. Nella giornata di ieri, l’azienda ha annunciato grandi novità, tuttavia nella nottata è stata rilasciata una nuova versione di iTunes che, con il suddetto update, ha raggiunto la 10.6.3.

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Risolto un problema riguardante la sincronizzazione di un iPad di prima generazione contenente un libro di testo (iBooks), in passato infatti il sistema cessava di rispondere e si era costretti a riavviare l’applicazione.
  • Correzione di un problema per il quale le fotografie sincronizzate con un dispositivo potevano essere visualizzate in un ordine differente da quello previsto.
  • Risolto un problema per il quale iTunes poteva eliminare tutte le playlist create su un dispositivo.
  • Risolto un problema per il quale il software poteva eliminare le applicazioni presenti su un device.
  • Risolti una serie di bug minori.

L’aggiornamento può essere scaricato in vari modi attraverso la funzione Aggiornamento Software dovreste ricevere una schermata simile alla suddetta, allo stesso modo se non è mai stato installato sul vostro computer, eccovi il link alla pagina ufficiale di Apple da cui far partire il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iTunes