Absolute Vintage STUDIO: arriva su Mac l’applicazione per creare ritratti vintage!

Sul Mac App Store è stata rilasciata Absolute Vintage STUDIO, l’applicazione realizzata da David Sandonato che consente di creare ritratti in stile vintage direttamente dal proprio Mac.

VEDI SU APP STORE

Dopo esser stata disponibile su iPhone, iPod touch ed iPad Absolute Vintage è arrivato finalmente su Mac. Si tratta di uno strumento molto ben realizzato per creare ritratti vintage partendo direttamente da una fotografia mostrante il nostro volto o quello di un amico: potremo infatti selezionare una foto dalla libreria, inserire il volto sul corpo di qualcun altro, aggiungere altri accessori quali sigarette ed occhiali, inserire cornici vecchio stile e caricare il risultato direttamente su Facebook, salvarlo o inviarlo via email.

Tra le caratteristiche di Absolute Vintage STUDIO troviamo la possibilità di aggiungere volti su corpi fino a 150 varietà (75 da uomo e 75 da donna), con fino a 20 accessori per foto, fino a 30 cornici vecchio stile e molto altro ancora; potremo importare fotografie nell’applicazione e modificarne il colore così da rendere il risultato più “antiquato” e credibile applicando degli effetti, condividendo il ritratto vintage su Facebook, Twitter o Tumblr.

Nello spazio dedicato alla modifica dell’immagine per renderla un vero e proprio ritratto vintage troveremo strumento per ruotare il volto, per zoomare o scalarlo e spostarlo dovunque su schermo. Potremo anche modificare sia il contrasto che la luminosità sfruttando degli sliders dedicati con due algoritmi ottimizzati per tali funzioni.

Absolute Vintage STUDIO è disponibile sul Mac App Store al prezzo scontato di 1,59€ per un periodo limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)