Microsoft “canta” le lodi del Surface Pro 4 rispetto al MacBook Air

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Per pubblicizzare l’ottimo Surface Pro 4, Microsoft ha deciso di realizzare un simpatico video che mette a confronto il suo dispositivo ibrido con un MacBook Air.

surface-pro-4-vs-macbook-pro-commercial

In questo esilarante video, Microsoft “canta” le doti del Surface Pro 4, dicendo che i Mac sono meno utili proprio come “un cappello per il vostro gatto”. In 30 secondi vengono enunciate le caratteristiche che la linea Surface è in grado di dare rispetto al MacBook Air: pennino per disegnare e scrivere, schermo touch, maggiore leggerezza e portabilità, potenza di alto livello.

Con questo spot, Microsoft fa quello che Apple ha fatto per anni: “deridere” l’avversario con video simpatici che mettono in mostra le caratteristiche peculiari del dispositivo.

 

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi