Prima foto del nuovo (presunto) MacBook Pro con pannello OLED

In rete sono trapelate delle foto di quello che potrebbe essere il nuovo MacBook Pro di Apple, con tanto di touchpad OLED sulla parte superiore della tastiera.

1-1

Negli ultimi giorni, diversi rumor hanno confermato che il nuovo MacBook Pro di Apple avrà un pannello OLED sulla parte superiore della tastiera, che permetterà agli utenti di utilizzare i tasti funzione e di attivare altre opzioni in modo automatico e personalizzato, anche in base all’app utilizzata. Queste ultime foto sembrano confermare tali rumor, visto che sulla parte superiore della tastiera notiamo proprio un nuovo ritaglio che dovrebbe ospitare il pannello OLED.

macbook-pro-front-1

Le foto suggeriscono anche il fatto che quasi tutti i connettori del MacBook Pro saranno sostituiti da porte USB-C, mentre non dovrebbe essere eliminato il foro per il jack audio 3.5mm. In pratica, questo nuovo MacBook Pro dovrebbe integrare solo 4 porte USB-C e il connettore jack audio classico. Per fare spazio al pannello OLED, Apple potrebbe poi spostare la posizione degli speaker dalla parte posteriore ai lati della tastiera.

left_and_right

Probabilmente ne sapremo di più tra qualche settimana…

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Rumor