D-Link presenta al MWC 2016 le innovazioni Smart Home e videosorveglianza, oltre alle novità nelle tecnologie delle telecomunicazioni.
L’offerta attuale comprende già dispositivi per l’automazione della casa e per la videosorveglianza, oltre a diverse partnership con gli Internet Service Provider e con aziende di servizio pubblico per la distribuzione nel mercato dei kit Smart Home. Il cuore del sistema Smart home e core business aziendale in ambito domestico restano i router, che migliorano la copertura del segnale Wireless e contribuiscono a massimizzare la velocità di internet nelle nostre case, offrendo ai consumatori la possibilità di connettersi al meglio.
Le principali novità di D-Link all’evento di quest’anno comprendono:
- Le prime videocamere al mondo Wireless AC con visuale 180 gradi. La nuova tecnologia di D-Link per le videocamere di sicurezza offre una visuale a 180 gradi, senza più bisogno di ruotare o inclinare la telecamera. Quattro videocamere offrono un’ampia visuale, portando la videosorveglianza di tipo professionale in tutte le case e uffici. Tra i modelli presentati ci sono anche modelli compatibili con la linea mydlink Home, in grado di connettersi ed interagire con gli altri dispositivi della Smart Home, e gestibili da remoto attraverso l’app gratuita mydlink Home.
- Router EXO. I nuovi router della linea EXO Wireless AC consentono una copertura di rete veloce e in tutta la casa, con ottime prestazioni anche con numerosi dispositivi connessi e funzioni ad alto consumo di banda, come lo streaming 4K.
- Partnership con il fornitore di energia npower e con altri player leader di mercato, per offrire una smart home experience integrata.