Copied: clipboard manager per gli appunti copiati su OS X e iOS

“Copied” è una particolare applicazione disponibile per Mac, iPhone e iPad che funge da clipboard manager per tutti gli appunti copiati sui rispettivi dispositivi. Una sorta di collegamento virtuale tra OS X e iOS che mantiene sempre aggiornato lo stato dei vostri elementi copiati come, ad esempio, indirizzi web, immagini, appunti e tanto altro ancora.

clipboard manager

VEDI SU APP STORE

Disponibile sia per OS X che per iOS (in versione universale, quindi graficamente compatibile con iPhone e iPad), Copied è la nuova applicazione realizzata e pubblicata su Mac App Store dallo sviluppatore Kevin Chang.

Copied: clipboard manager su Mac, iPhone e iPad

Quante volte vi sarà capitato di aver copiato un elemento su Mac e vorreste averlo trovato in tempo reale anche su iPhone o iPad. Magari anche il contrario, navigando sul web con un iDevice, vi siete imbattuti su un sito, un’immagine, un video, un particolare appunto, un indirizzo web o altro ancora ed avreste voluto averlo subito a disposizione anche su Mac. I tempi difficili sono finiti!

Con Copied tutto questo e tanto altro è reso immediato, semplice e soprattutto è da considerarsi molto comodo per coloro che desiderano condividere facilmente contenuti di vario tipo tra dispositivi. Mentre su iPhone e iPad può essere installato gratuitamente, la versione per Mac richiede 3,99 € per il download. Tutti i contenuti copiati su un qualsiasi dispositivo con l’app installata ed opportunamente sincronizzato, consente di condividere il tutto in modo semplice e veloce.

L’applicativo per Mac, ovvero quello a pagamento, non funge unicamente da server, ma può essere utilizzato anche come stand-alone per migliorare la propria produttività lavorativa.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)