Il codice di OS X rivela una nuova Apple Magic Keyboard, un Magic Mouse 2 e un Magic Trackpad 2

Pare che Apple si stia preparando a svelare le nuove versioni della sua tastiera, del trackpad e del mouse. Come notato da Consomac, infatti, alcune righe di codice trovate nell’ultima beta di OS X 10.11.1 farebbero riferimento a versioni di nuova generazione dei suddetti prodotti.

screen-shot-2015-09-09-at-2-45-06-pm

I riferimenti ai prodotti aggiornati presenti nei file di OS X includono un “Magic Trackpad 2”, un “Magic Mouse 2”, ed una “Magic Keyboard”. Ciò lascia pensare che una nuova versione di questi prodotti stia per arrivare  e che Apple stia progettando di svelarla in occasione del lancio del nuovo iMac 21.5 pollici 4k, che si attende per la prossima settimana.

consomac

Questa non sarebbe la prima volta che vediamo riferimenti ad accessori Mac ridisegnati. Alcuni mesi fa, alcuni documenti interni della FCC facevano riferimento ad un “Magic Mouse 2” insieme ad una nuova ed aggiornata versione della tastiera wireless.

Sebbene non si conosca molto riguardo il modo in cui Apple avrebbe aggiornato questi prodotti, le nuove versioni potrebbero differire dalle precedenti in termini di design o funzioni; secondo alcuni, infatti, Apple potrebbe aver aggiunto una esperienza simile al Force Touch ai suoi Magic Mouse e Trackpad, sì da implementare la tecnologia sensibile al tocco e alla pressione già vista su Apple Watch, sui trackpad dei MacBook ed in iPhone 6s anche per i computer Mac.

Via

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Senza categoria