Come risolvere i problemi di installazione iTunes in Windows 10

Da circa due settimane Microsoft ha portato sul mercato il tanto atteso Windows 10, nuovo sistema operativo che, a quanto pare, sta suscitando un buon successo tra gli utenti che ne fanno uso. Dopo un campagna pubblicitaria ben realizzata, in casa Microsoft sembrano abbastanza soddisfatti sull’andamento. In molti, però, hanno riscontrato alcuni problemi durante l’installazione di iTunes. In questo articolo vogliamo riportarvi una probabile soluzione.

Windows 10 iTunes

Maggiore è il numero degli utenti che scaricano, installano ed usano Windows 10 e maggiori saranno le soluzioni che Microsoft riuscirà a fornire per il nuovo sistema operativo rilasciato giusto qualche settimana fa. A proposito di problemi, molti utenti lamentano la mancata possibilità di installare l’ultima versione di iTunes sulla propria macchina con Windows 10. Se anche voi avete notato anomalie, da Redmondpie.com potrebbe arrivare una soluzione in merito.

Schermata 2015-08-10 alle 22.06.53

Il messaggio sopra riportato sembrerebbe persistere anche in caso di installazione come amministratore di sistema oppure disattivando momentaneamente il firewall e antivirus. Il problema sembra essere causato durante le fasi di installazione, nello specifico con la cartella “apple.com/iTunes”. Evidentemente vi è un collegamento errato tra dati che causa l’interruzione dell’istallazione.

Per fortuna, però, i colleghi di Redmondpie.com sembrano aver trovato una soluzione temporanea. Visitate la loro pagina per scaricare l’ultima versione di iTunes direttamente dai server Apple.

via – Redmondpie.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News