Philips: monitor LCD Ultra HD con risoluzione 4K multiview

Nel corso del mese arriverà sul mercato il nuovo display professionale Ultra HD da 32 pollici marchiato Philips, provvisto di una risoluzione 4K (3840 per 2160 pixel). Probabile prezzo e caratteristiche all’interno di quest’articolo.

Philips monitor 4K

Philips pubblica sul sito ufficiale un nuovo prodotto dalle caratteristiche molto interessanti. Trattasi del display professionale Ultra HD da 32″ che consente di ammirare le immagini ad alta definizione. Il nuovo monitor ha un formato 16:9 e dispone della tecnologia PS-AHVA in grado di garantire immagini ampie e colori precisi. Tale tecnologia offre un angolo visivo estremamente ampio pari a 178 / 178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da quasi tutte le angolazioni.

La connessione ai Mac avviene tramite DVIDisplayPort oppure HDMI, connettori in grado di offrire una larghezza di banda adatta alla visualizzazione di immagini ad alta densità di pixel. Il cavo HDMI consente la riproduzione di video digitali fluidi di alta qualità (fino a 4K/risoluzione UHD a 60 Hz) e di audio trasmessi dal computer o da tante sorgenti AV (come decoder digitali, lettori DVD, ricevitori A/V e videocamere).

Grazie al sistema MultiView si ha la possibilità di una connessione e visualizzazione attiva nello stesso momento, consentendo di lavorare contemporaneamente da più dispositivi affiancati come computer e notebook, semplificando così notevolmente il lavoro in multi-tasking. Un altro esempio riportato dalla stessa Philips riguarda la possibilità di guardare le trasmissioni calcistiche in diretta dal tuo decoder sulla destra e navigare in internet dal notebook sulla sinistra.

Il nuovo display professionale Ultra HD da 32″ realizzato da Philips dovrebbe arrivare sul mercato al prezzo di 1099,00 €. Per saperne di più potete visitare la pagina ufficiale Philips.it.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori