Tweetbot 1.6.2 disponibile su App Store

Arriva su Mac App Store un nuovo update per Tweetbot, uno dei più completi client Twitter per Mac.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Con questa app, l’utente può modificare le dimensioni della finestra secondo le sue esigenze e può anche aprire le varie schede appena menzionate in nuove colonne e finestre, in modo da poterle gestire separatamente. Tale gestione multipla delle schede consente anche di aprire più finestre di diversi account e di gestirli, quindi, in modo più semplice e veloce. Insomma, possiamo aprire quante schede vogliamo, di quanti account vogliamo.

Troviamo poi il supporto anche le scorciatoie di tastiera e le gesture per migliorare l’esperienza generale e renderla davvero simile a quella su iOS. Posizionando il cursore del mouse su un tweet, inoltre, avremo la possibilità di visualizzare tutte le opzioni disponibili, quali risposta, retweet, contrassegnare come preferito e condividere.

Dalle impostazioni possiamo poi personalizzare l’applicazione, scegliendo nuovi suoni, caratteri particolari, modificando la loro dimensione, aggiungendo account, cambiando il formato della data o bloccando la timeline in alto così da poter visualizzare subito i nuovi tweet. Inoltre, tutti i dati possono essere sincronizzati su iCloud (foto, video, testo, ecc…).

La versione 1.6.2 aggiunge il supporto per le immagini GIF e i video nei tweet, anche in preview.

Tweetbot è disponibile su App Store al prezzo di 19,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti