Newsflow: pratico reader RSS per il tuo Mac, gratis solo per oggi

Dopo l’imperdibile offerta che vi abbiamo segnalato per “MacID for iOS“, che attualmente risulta ancora disponibile gratuitamente su App Store, oggi replichiamo con un ottimo software dedicato alla gestione dei tuoi RSS preferiti. “Newsflow”, questo il nome dell’app che può essere scaricata gratuitamente da Mac App Store, ma solo per oggi!

Newsflow Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Sei in cerca di un comodo lettore RSS per il tuo Mac? Fermati e non cercare oltre. Eccolo ed è pure gratis. Approfittane subito! Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 3.8 MB, l’app risulta attualmente disponibile unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.10 o versioni successive per poter essere installata su Mac.

Newsflow – RSS News Reader with Feedly, Feedbin, Feed Wrangler, NewsBlur syncing, un lunghissimo titolo che spiega ampiamente di cosa stiamo parlando. Per chi ancora non lo sapesse, RSS è un particolare formati per la distribuzione di contenuti sul web. Aderendo al servizio, sari sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti i tuoi siti preferiti, tra cui SlideToMac.com. L’app di oggi è in grado di leggere tutti gli RSS a cui avete aderito, mostrandovi a video (precisamente sulla destra o sulla sinistra del vostro monitor) gli aggiornamenti dei vostri siti/blog preferiti. Particolarmente consigliata per tutti coloro che fanno uso di un monitor ampio, in grado di fornire molto spazio sul proprio desktop.

Come avviene per la maggior parte dei software simili, anche in Newsflow bisogna effettuare il login via Feedly, NewsBlur, Feedbin oppure Feed Wrangler. E’ anche possibile effettuare una gestione in locale dei propri contenuti preferiti. Terminata la sincronizzazione tra app e servizi RSS, sullo schermo appariranno tutte le news in una lista. Potete anche personalizzare i colori oppure la predisposizione. Insomma, un’app che vi consigliamo di scaricare subito, anche perché l’offerta durerà ancora per poco tempo. Solitamente sono richiesti 4,99 € per potersela aggiudicare.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)