Adobe annuncia Photoshop e Premier Elements 13

Adobe ha presentato tutte le novità dei nuovi Photoshop e Pemier Elements 13 per Mac, due tra i più apprezzati software per l’editing di foto e video amatoriale. I due software sono già disponibili da questo link.

pse13

Photoshop e Premier Elements 13 integrano una serie di nuovi tool per facilitare il lavoro degli utenti meno esperti, offrendo comunque risultati all’altezza. Sono aumentati anche i tutorial, con passaggi spiegati per ogni singolo step.

Photoshop Elements 13 integra la funzione Photomerge Compose che consente di prendere elementi da una foto e spostarli facilmente in un’atra. Il funzionamento sarà simile a quello del copia incolla di un testo. Il tool è in grado anche di dettare automaticamente luci ed ombre, per far sì che la parte incollata nella nuova foto si adatti perfettamente al resto dell’immagine.

Interessante è anche la funzione Cover Facebook, che permette di creare pagine Facebook nuove ed originali. Non mancano poi tanti nuovi filtri ed effetti, sia per le foto che per i video.

I due aggiornamenti saranno disponibili entro la fine dell’anno.

[√ia]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News