Apple include Europa ed America del Sud nel proprio programma iTunes PHG

Con il nuovo aggiornamento del programma iTunes PHG Apple ha incluso Europa ed America Meridionale.

phg

Apple ha aggiunto due nuove regioni al proprio programma PHG Affiliate Program. Con questo acronimo parliamo di Performance Horizon Group, il partner ufficiale che Apple utilizza per pagare i suoi affiliati di iTunes, i cui pagamenti nelle suddette regioni venivano precedentemente gestiti da un altro partner: Tradedoubler.

Con questa mossa Apple ha terminato la sua partnership con LinkShare nel tentativo di monitorare le commissioni sia negli Stati Uniti che nelle altre regioni, includendo con il nuovo aggiornamento dell’elenco anche Europa ed America Meridionale. Ecco come Apple ha commentato la notizia:

Siamo lieti di annunciare l’espansione del nostro programma affiliati sulla piattaforma PHG. Supportiamo ora Europa ed America Meridionale, includendo nel programma quasi 100 paesi in tutto il mondo. Puoi iniziare a guadagnare commissioni immediatamente per questi paesi su musica, film, applicazioni, libri ed altro usando il tuo account PHG.

Nel caso si faccia parte del programma affiliati di Apple in Europa o America Meridionale è necessario aggiornare tutti i link affiliati entro il 31 marzo del 2014 per continuare a guadagnare commissioni. Non è ancora chiaro se la compagnia continuerà ad utilizzare Tradedoubler per fornire informazioni di tracking sulle commissioni guadagnate con iTunes nelle due regioni sopracitate o se tali informazioni risulteranno disponibili soltanto sugli account PHG.

Fonte: RedmondPie

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News