Adottando delle semplici precauzioni sarà possibile collocare il nuovo Mac Pro anche su un lato. Apple spiega che è stato progettato per funzionare sia in verticale, sia in orizzontale.
Il nuovo Mac Pro di Apple è una piccola opera d’arte: il design innovativo e compatto lo rende un oggetto molto bello da esporre sulla scrivania, a differenza dei vecchi tower computer. Molti utenti si sono chiesti se fosse possibile collocare di lato il nuovo computer. A prima vista sembra un’impresa piuttosto ardua ma Apple, in un documento di supporto, spiega come fare per posizionarlo anche su un lato.
Le precauzioni da prendere sono solamente quattro:
- Lasciare abbastanza spazio attorno al Mac per consentirne la ventilazione e assicurarsi che le zone di ingresso e di uscita dell’aria non siano ostruite.
- Se si utilizzano più Mac Pro bisogna distanziarli affinché l’aria espulsa dalla ventola di un computer non finisca all’interno di un altro computer.
- Una volta di lato, bisogna assicurarsi che il Mac Pro non rotoli e non si muova. Inoltre bisogna posizionare il computer su una superficie che non graffi o danneggi il guscio, in quanto i danni estetici non sono compresi nella garanzia.
- Posizionare il computer in modo da avere sempre a disposizione le porte I/O.
[via]
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News