AppleCare: Apple si prepara ad introdurre il supporto chat 24/7

Apple introdurrà l’assistenza chat per AppleCare con supporto 24/7.

applecare_website_revamp (1)

Come riportato in una notizia dell’ultima ora Apple si starebbe preparando a lanciare diversi miglioramenti al proprio servizio AppleCare tra cui l’accesso continuato 24/7 al supporto chat, che dovrebbe arrivare il 12 agosto.

Insieme al supporto chat, tuttavia, Apple lancerà un rinnovo del sito web AppleCare che includerà grandi tasti facili da cliccare, molto simili a quelli presenti sul sito ufficiale della compagnia.

Il nuovo stile grafico del sito web appare simile a quello adottato all’interno di iOS, rendendo la selezione delle opzioni più semplice per gli utenti e permettendo loro di fornire ad Apple le dovute informazioni sui problemi con maggiore facilità.

Questa notizia rappresenta una conferma delle modifiche che Apple intende applicare al sistema AppleCare, dove invece di fornire assistenza su un determinato prodotto la compagnia sceglierà di assistere gli utenti sulla base di un abbonamento. Un’altra novità riguarda la scelta di riparare gli iPhone presso i Genius Bar piuttosto che optare per una sostituzione, come messo in evidenza dal programma per la sostituzione degli schermi su iPhone 5.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News