Il 20 marzo 2013 arriverà sul mercato il nuovo gioco realizzato da Kalypso Media ed intitolato “Alien Spidy”. Si tratta di un “Jump’n’Run game” compatibile con Mac, salvo alcune caratteristiche necessarie che vi riportiamo all’interno di quest’articolo.
Novità in arrivo per quanto riguarda il palcoscenico videoludico per Mac. Gli autori Kalypso Media hanno ultimato un nuovo ed interessate gioco classificabile nella categoria “Jump’n’Run“, intitolato Alien Spidy. Il game sarà disponibile sul mercato internazionale dal 20 marzo 2013 al prezzo di 9,99 €. Di seguito la descrizione ufficiale e caratteristiche principali del gioco:
Dopo aver perso i contatti con Virgi, la sua amica esploratrice, il nostro eroico alieno senza paura Spidy si dirige versola Terraa bordo della sua astronave, per rintracciarla. Entrando nell’atmosfera terrestre la nave, però, ha un’avaria e costringe Spidy a un atterraggio di fortuna sullo strano pianeta: i frammenti della sua astronave sono dispersi in foreste, laghi e profonde caverne. Spidy si ritrova così solo su un pianeta alieno e si mette alla ricerca di Virgi, affrontando strani nemici e cercando i frammenti della sua nave spaziale, in modo da poter riparare i danni e fare ritorno a casa.
Spidy sta per affrontare l’avventura più grande della sua vita, con un pericoloso viaggio in uno spettacolare mondo 2D e 3D, dove rapidità di riflessi e frenetica azione a piattaforme contribuiscono a creare un’esperienza di gioco coinvolgente, facile da apprendere ma difficile da dominare.
- Una miscela unica di azione a piattaforme e di enigmi complessi.
- Un mondo animato in stile cartoon, graficamente spettacolare.
- Utilizza i comandi analogici per eseguire manovre acrobatiche, mentre Spidy sfugge ai pericoli, lancia la sua ragnatela ed evita baratri e nemici.
- Esplora tre ambientazioni uniche, con oltre 69 livelli diversi e impegnativi.
- Sconfiggi numerosi nemici e affronta epiche battaglie contro i boss.
- Ideale per giocatori occasionali e appassionati… Cominciare a giocare è facile, il difficile è diventare maestri.
- Sblocca oltre 300 oggetti collezionabili e obiettivi.
- Affronta di nuovo i livelli per ottenere punteggi più elevati e migliorare la tua posizione in classifica.
Sono richiesti: processore Core-2-Duo da 1,86 GHz, 1 GB di storage, scheda grafica da almeno 256 MB VRAM e Mac OS X 10.5 o successive versioni.
Di seguito anche un video (durata 2:16 minuti) pubblicato su YouTube:
Per saperne di più vi consigliamo di visitare il sito dedicato Alienspidy-Game.
via – macgadget.de