Dopo tanto tempo è finalmente disponibile all’acquisto Microsoft Office 2013. Il prodotto può essere acquistato online in pochi e semplici click ed è possibile installarlo subito dopo l’acquisto o scegliere per la versione retail senza alcun costo di spedizione aggiuntivo. Vediamo pacchetti e prezzi disponibili.
Il pack più economico è “Office Home and Student 2013”, dedicato soprattutto agli studenti. Questo acquisto darà accesso a Word, Excel, PowerPoint e OneNote, e potrà essere installato su un solo PC. Il pack in questione ha un costo di 119 euro. Come già accennato, sarà possibile eseguire il download subito dopo l’acquisto o, in alternativa, scegliere la spedizione del DVD fisico senza costi aggiuntivi ed entro 4 giorni lavorativi.
La versione intermedia, da 269,00 euro, ossia il pack “Office Home and Business 2013”, darà diritto ad installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote, sempre su un solo PC. Anche in questo caso sarà possibile eseguire il download subito dopo l’acquisto o, in alternativa, scegliere la spedizione del DVD fisico senza costi aggiuntivi ed entro 4 giorni lavorativi.
La versione di Office 2013 più costosa è intitolata, invece, “Office Professional 2013” e oltre a Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote, darà accesso anche a Publisher e Access. Il prezzo è di 539,00 euro e le modalità di spedizione non variano rispetto alle altre due versioni.
Potete scaricare i rispettivi pack direttamente sul sito ufficiale Microsoft a questo indirizzo.