Da oggi su BuyDifferent, per la collana EspertoMac, è disponibile il videocorso Avanzato di Final Cut Pro X, pensato appositamente per i professionisti del video e per tutti gli utenti che vogliano fare un uso più evoluto del software Apple di eccellenza per il video editing.
Il corso ha una durata complessiva di 4,5 ore e rispetto alla versione base tratta e approfondisce temi più avanzati come il three point edit, l’editing multicam, il montaggio a L, il detach audio, viewer/canvas unificato, l’animazione di effetti sonori, il green screen e molto altro. A partire dalla scheda prodotto è possibile visionarne un estratto di 3 minuti.
L’autore è Gian Guido Zurli, fotografo professionista ed editor video. Specializzato in fotografia di architettura, insegna Photoshop, Aperture, Final Cut Studio e Keynote a professionisti ed appassionati. Il videocorso Avanzato di Final Cut Pro X è proposto in offerta lancio a 39,90 euro (rispetto ai 49,90 euro di listino) fino a domenica 27 gennaio.
Per tutti i clienti che hanno già acquistato il primo videocorso base, è possibile effettuare l’upgrade al nuovo corso a soli 19,90 euro: sarà sufficiente loggarsi con il proprio account e il sistema calcolerà in automatico il prezzo scontato.
Della collana EspertoMac segnaliamo anche sul tema video editing:
• Videocorso di Motion 5: proposto a 29,90 euro
• Videocorso di iMovie ’11: proposto a 9,90 euro
• Videocorso di Final Cut Pro X: proposto a 29,90 euro