Logitech Wireless Rechargeable Trackpad illumina e rende i prodotti della Mela sempre più touch

Logitech amplia la gamma di periferiche per Mac con Logitech Rechargeable Trackpad. Il nuovo dispositivo aggiunge una dimensione innovativa al modo in cui le persone navigano e interagiscono con gli accessori di Apple, riproducendo i gesti del sistema operativo Mac OS su una superficie liscia come il vetro.

“L’innovativo modello è stato realizzato pensando agli aspetti che più si amano del proprio Mac ed è stato reso più pratico e più facile da usare”, afferma Mike Culver, Vice President of Brand Development for Consumer Computing di Logitech. “Logitech vanta una lunga tradizione nella produzione di periferiche di qualità e il nuovo trackpad è caratterizzato da un design che si abbina perfettamente ai computer o ai portatili Apple che già si possiedono”.

Logitech Rechargeable Trackpad integra tutte le funzionalità di base come puntare, cliccare, scorrere, passare da un’applicazione a un’altra e zoomare. Dotato di una superficie touch ampia e liscia come il vetro, il trackpad di Logitech è ideale per supportare tutti i movimenti tipici del sistema operativo Mac per un controllo naturale e semplificato delle informazioni. Inoltre, Rechargeable Trackpad integra un sensore che assicura un movimento preciso ed è resistente ai graffi e alle impronte delle dita.

Logitech Rechargeable Trackpad si ricarica via USB ed è possibile continuare a utilizzarlo anche quando è in fase di ricarica. Questo dispositivo dispone anche di un interruttore on/off che garantisce la durata della batteria fino a un mese. Grazie alla connessione wireless Bluetooth, il trackpad di Logitech assicura una copertura del segnale fino a 10 metri. page1image16160

Logitech Rechargeable Trackpad sarà disponibile online a un prezzo suggerito al pubblico di 69,99 euro Iva inclusa a partire da gennaio 2013. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog dell’azienda.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori