MacX DVD Ripper Pro gratis e tanti altri programmi MacX DVD in forte sconto

La nota software house MacX DVD ha avviato una nuova promozione dedicata ad una delle feste più importanti d’America, il “Thanksgiving”. Per l’occasione è possibile scaricare gratuitamente un DVD ripper per Mac, stiamo parlando di “MacX DVD Ripper Pro” di recente aggiornato alla versione 4.0. Come già accennato, si tratta di un ottimo DVD ripper per iPad, iPhone e altri dispositivi non Apple. Passa da $ 49,95 a gratis e deve essere attivato prima del 30 novembre 2012.

MacX DVD

Dopo alcune promozione riservate –purtroppo– solo per utenti Windows, finalmente arrivano buone nuove da MacX DVD. Infatti, in occasione del Thanksgiving o se meglio preferite “Giorno del ringraziamento”, la nota software house ha deciso di avviare una nuova promozione dedicata a tutti gli utenti Mac. Recandovi sulla relativa pagine che trovate qui: macxdvd.com, potete scaricare gratuitamente un ottimo DVD ripper per iPhone, iPad ed altri prodotti non Apple.

Come possiamo leggere nella pagine del giveawayMacX DVD Ripper Pro è stato –di recente– aggiornato alla versione 4.0, introducendo sostanziali novità e migliorie varie.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito visitando l’URL macxdvd.com. Qui bisogna premere su grande tasto verde “Get License Code“, cliccare su “Download Link” subito dopo la voce –in grassetto– MacX DVD Ripper Pro Giveaway e prelevare anche il “License Code” per l’attivazione gratuita del programma. Nella medesima pagina, scorrendola verso il basso, troverete altre valide promozioni e forti sconti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Multimedia