Screen Record Tool: nuova applicazione per la registrazione dello schermo

Sbarca su Mac App store una nuova applicazione che permette di registrare tutto ciò che accade sullo schermo: Screen Record Tool.

VEDI SU APP STORE

Il DFAV TEAM ha reso disponibile su Mac App Store la sua applicazione per la registrazione dello schermo: Screen Record Tool. La versione rilasciata è la 2.0.1 in quanto, fino ad ora, era disponibile unicamente attraverso altri canali di vendita.

L’applicazione, come facile intuire, è stata progettata per poter registrare tutto ciò che facciamo con il nostro Mac. Le funzioni disponibile sono le medesime di altri software più blasonati (come ad esempio ScreenFlow): potremo registrare a pieno schermo o solo una porzione di esso, abilitare l’animazione video del mouse (in questo modo al click col mouse chi visualizzerà il video saprà anche quale è il pulsante selezionato), possibilità di mettere in pausa la registrazione e riprenderla successivamente. La sorgente audio, da utilizzare durante la registrazione, potrà essere sia quella del microfono integrato nel nostro Mac sia quella di un microfono esterno.

Screen Record Tool è disponibile su Mac App Store al prezzo di 4,99€ e localizzato in lingua inglese. Esiste anche una versione Lite dell’applicazione per poterla testare: in questo caso, però, il tempo di registrazione risulta essere limitato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)