Ebook gratuiti da BuyDifferent dedicati al mondo iOS e OS X

Con l’estate arrivano le giornate al mare, gli sconti e i regali. E, lo sappiamo, BuyDifferent ci ha sempre trattato bene: dopo gli sconti sui prodotti, ora ci regala anche due ebook.

Tutti conosciamo BuyDifferent! Più di una volta abbiamo avuto modo di segnalare gli sconti per sostituire le parti dei nostri Mac.
Ma ora che è tempo di vacanze e delle lunghe giornate al mare, la società ha deciso di regalare due libri, rigorosamente in formato elettronico, da portare sul nostro iPad. Vediamo quali sono.

Il primo libro digitale è “Le 50 Top App per iPad“: grazie a questa guida avremo modo di scoprire quali siano le migliori applicazioni sviluppate per il tablet Apple.
Il libro è stato scritto dal nostro Giuseppe Migliorino: fulcro del nostro blog e grande conoscitore delle applicazioni presenti su App Store.

Il secondo, invece, è dedicato ai possessori di un Mac: “Mac e minori: come comportarsi?“.
E’ stato scritto da Marco Freccero, che rappresenta uno dei più stretti collaboratori di BuyDifferent, per la sezione EspertoMac.
In questo caso, l’attenzione è posta sul rapporto tra i minori e l’utilizzo di un Mac, con particolare riguardo alla navigazione su internet.

Le 50 Top App per iPad e Mac e minori: come comportarsi? sono disponibili al download in maniera totalmente gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News