HandBrake: si aggiorna uno dei migliori convertitori video per Mac

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione HandBrake, uno dei software gratuiti più apprezzati per quanto riguarda la conversione di video e DVD in diversi formati, anche compatibili con iPhone ed iPad.

Questa applicazione gratuita consente di trasformare qualsiasi video in altri formati, compresi quelli nativamente compatibili con i dispositivi iOS. La sorgente può essere un file video memorizzato già sul Mac, comprese le cartelle VIDEO_TS dei DVD video. Tra i formati di output supportati troviamo MP4, MKV, MPEG-4, H.264 e Theorae AAC, MP3, Vorbis o AC-3 e DTS pass-through.

La nuova versione risolve diversi bug, implementa nuovi preset per la Apple TV di terza generazione e prevede ora le impostazioni di supporto video a 720p per l’iPad.

HandBrake è disponibile gratuitamente da questo link.

 

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi