Sembra che la promozione “Back to School” possa essere attiva già dalla settimana prossima oppure da domani (negli Stati Uniti ed in altri paesi) secondo quanto riportato da MacRumors.
Sono diverse le ipotesi in merito alla promozione Back to School, e mentre MacRumors afferma che questa potrebbe essere lanciata già domani negli Stati Uniti, 9to5Mac riporta invece che potrebbe essere attiva dalla settimana prossima.
La notizia riportata da 9to5Mac arriva da una fonte che sembrerebbe aver comunicato la ricezione da parte di diversi Apple Store di scatoloni contenenti iTunes Card per App Store/iTunes Store/iBookstore da 100$, apparentemente necessarie per l’annuale promozione indetta dall’azienda californiana. L’idea è che questa possa essere attiva dalla settimana prossima, ma quanto comunicato dal noto blog non termina qui, in quanto sembra che i contenuti della promozione saranno una iTunes Card da 100$ per chiunque acquisti un Mac mentre, per la prima volta, sarà anche disponibile una iTunes Card da 50$ per chiunque acquisti un iPad.
MacRumors anche ha ricevuto informazioni in merito, e sembra che la promozione possa essere attiva già da domani negli Stati Uniti ed in diversi altri paesi. In comune i due rumors hanno la disponibilità inedita di una iTunes Card da 50$ per gli acquisti relativi agli iPad, mentre non è chiaro quali Mac risultino compatibili con l’offerta. Le iTunes Card invece, come gli anni passati, dovrebbero essere valide su tutti gli Store digitali dell’azienda di Cupertino, quindi sull’App Store, sull’iTunes Store, sul Mac App Store e sull’iBookstore.