Il tocco dell’artista una qualità innata? Forse ma indubbiamente con il software di fotoritocco prodotto da Neatberry possiamo in parte colmare questo mancato dono…
Mancano esattamente 21 ore al termine della nuova promozione di MUPromo, grazie a cui con un robusto sconto del 53% è possibile acquistare la versione licenziata di Sketch, programma di fotoritocco sviluppato per piattaforma Mac OS X e PC-Windows.
Come intuibile dal nome e in misura piu’ evidente dalle immagini a corredo, la vocazione di Sketch è quella di applicare dei filtri ad-hoc sulle nostro foto rendendone un effetto come disegnato a matita, anche se non si tratta dell’unica modalità di azione poiché nel corso delle varie release gli sviluppatori partendo proprio da questa base hanno integrato numerosi filtri ed opzioni tali da rendere l’applicativo completo e, soprattutto, semplicissimo da utilizzare.
In aggiunta alle qualità intrinseche del programma, un plauso va rivolto alle condizioni di licenza: acquistando la versione commerciale, in offerta oggi a 6,99 dollari (anziché 14,99 dollari, quindi poco piu’ di 5 euro) abbiamo diritto ad utilizzare sia l’edizione per Windows sia quella per Mac e, come se non bastasse, a patto che ad utilizzarla sia la stessa persona (fisica s’intende…) è consentita l’installazione su un numero indefinito di postazioni.
Per aderire alla promozione o scaricare una versione di valutazione del programma rimandiamo direttamente a questo indirizzo.