DAZ azzera di netto il prezzo di tre killer-app, per un risparmio di 829 dollari!

Grafica 3D ai massimi livelli con DAZ Studio 4 Pro, Hegaxon 2.5 e Bryce 7 Pro per appagare il genio creativo di ognuno di noi.

Digital Art Zone (DAZ), compagnia storica nel mondo della grafica 3D su PC e Macintosh, ha deciso di proporre. per un periodo di tempo limitato, tre fra i suoi applicativi piu’ noti a… costo zero! Si tratta di un’offerta da pesi massimi considerando non solo gli attori in gioco ma anche il loro prezzo di mercato:

DAZ Studio 4 Pro, un potente ambiente per la creazione di oggetti in 3D e per la loro animazione, con un motore di rendering molto valido (ottimo per la realizzazione di novelle o scene di intermezzo in CG) che dagli originari 430 dollari passa alla cassa a $0. Il package standard è gratuito ma sul sito è possibile acquistare, all’incirca per 99 dollari, i pack specifici per le esigenze dell’utente (ad esempio per realizzare rapidamente mondi fantasy, migliorare la qualità del rendering per rasentare il fotorealismo ed altro).

Hegaxon 2.5 è un software per la modellazione e pittura di oggetti in 3D caratterizzato da una interfaccia grafica bella da vedere ed usare, da un motore di rendering quasi fotorealistico e, soprattutto, dalla perfetta integrazione con DAZ Studio, in modo tale che possa essere anche solo un artista ad occuparsi dell’intero processo produttivo, quindi sia della creazione dei modelli sia della loro contestualizzazione nello scenario. Il programma ha prezzo su strada di 150 dollari…

Ultimo tassello… lo scenario: per la creazione di scenari fotorealistici, DAZ vanta nel suo catalogo uno fra gli applicativi piu’ apprezzati dai professionisti del settore:  Bryce 7 Pro. Bryce è un tool che tutti nella vita dovrebbero provare, anche solo per curiosità in quanto riesce a generari paesaggi spettacolari anche se si è completamente a digiuno del suo funzionamento e del corretto posizionamento delle luci. Gli scenari creati da Bryce possono essere importati in DAZ per completare il compositing. Il prezzo su strada su Bryce 7 Pro è ben 430 dollari.

 

Cogliendo al volo l’occasione, la promozione scadrà il 29 febbraio, abbiamo provveduto a fare il nostro acquisto e dopo aver registrato un account, inserito i prodotti nel carrello…

… abbiamo trovato istantaneamente i links per scaricarli all’interno del nostro profilo:

Nell’elenco per i package è disponibile sia l’edizione per Windows sia quella per Mac ed all’interno delle schede, sono riportate le specifiche hardware richieste per cui… lasciarsi sfuggire questa occasione sarebbe un errore imperdonabile!

 

[ Fonte: Macity ]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica