I ragazzi di Engadget hanno avuto l’opportunità di provare in prima persona il nuovo Mobile Scanner di Xerox che potrà effettuare scansioni da inviare successivamente al computer e agli altri dispositivi dell’utente.
Questo interessante scanner di Xerox potrà essere acquistato al prezzo di 250$, e permetterà di effettuare scansioni che verranno inviate attraverso una connessione wireless al proprio computer. Il peso del dispositivo risulta essere decisamente contenuto e, con i suoi 630 grammi, permetterà di effettuare la scansione di circa 300 pagine con una singola carica. La particolarità di questo scanner risiede nella possibilità non solo di scansionare JPG, ma anche dei PDF, permettendo di passare dal primo formato a PDF in bianco e nero con pochi passaggi. Qualora fosse necessario, inoltre, inserendo una seconda pagina di un documento entro 5 secondi, il Mobile Scanner di Xerox creerà per noi dei PDF multi-pagina. Sul retro dello Xerox Mobile Scanner troviamo uno slot SD compatibile con le schede Eye-Fi in grado di supportare la creazione di documenti in PDF.
Come già accennato, questo interessante scanner potrà essere acquistato al prezzo di 250 dollari già da ora, direttamente a questo indirizzo.