Per Robo5 HD disponibile gratuitamente la nuova versione sul Mac App Store

Per la serie “non di solo lavoro vive l’uomo” un simpatico action-puzzle game per regalarsi qualche ora di sano divertimento.

 

Lo sviluppatore indipendente YuguoSoft di stanza a Shanghai (Cina) ha rilasciato sul Mac App Store il primo aggiornamento per Robo5 HD, titolo distribuito gratuitamente che fonde  una grafica originale e curata con componenti appartenenti al mondo degli action e dei puzzle games.

Il gioco ricorda, per gameplay, l’Exit di PSPana memoria in quanto dovremo condurre, per 40 livelli articolati in 5 capitoli, il nostro alter-ego virtuale fuori dai vari scenari sfruttando gli oggetti disseminati tra una piattaforma e l’altra.

Le novità introdotte con la versione attualmente in linea, la 1.1 sono:
  • La correzione di un bug individuato negli achievement (gli obiettivi da raggiungere).
  • La correzione di alcuni errori di localizzazione per la lingua inglese
  • L’aggiunta di nuove istruzioni di controllo per il  livello 1-4
  • L’inserimento dei log di testo consultabile anche durante le sessioni di gioco (feature a dire il vero piu’ per sviluppatori che “casual gamers”).
Sul sito Web dedicato al videogioco è possibile  ammirare screenshots in alta risoluzione, visionare video in-game e scaricare le tracce audio della colonna sonora ma a parte questi contenuti il portale sembra essere già stato pensionato in favore del Mac App Store, tanto che non hanno neanche rimosso i riferimenti alla piattaforma di pubblicazione adottata…
Il gioco è disponibile per il download su questo indirizzo.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)