Da MacWare 16 applicazioni a sole 39,99$

Con il Natale che si avvicina, molti siti di offerte per software originale propongono ottimi bundle. Quello di oggi è della MacWare che propone ben 16 software, il cui prezzo effettivo sarebbe di 510$, a soli 39,99$.

MacWare è un sito che propone vari sofwtare, tutti con regolare licenza, con degli sconti molto interessanti.
Il bundle odierno, acquistabile entro le prossime due settimane, propone 16 software a soli 39,99$. Vediamoli insieme.

  • Antivirus for Mac

Anche se i sistemi operativo Mac OS X non necessitano di particolari antivirus, può risultare comunque utile per evitare attacchi di pishing, download non sicuri e soprattutto per non essere portatori sani verso macchine Windows.

  • Anti-Theft

Utile programma, simile a Find My Mac, che ci permetterà di localizzare il nostro Mac in caso di furto. Non solo: l’applicativo permette anche di scattare una fotografia tramite la fotocamera integrata.

  • Fast Cleanup

Applicazione per effettuare una pulizia approfondita del nostro disco rigio, rimuovendo file binari non utilizzati, lingue non necessarie, pulizia della cache ed altro.

  • Unistaller

La disinstallazione dei programmi, nella maggior parte dei casi, avviene con il semplice trascinamento degli stessi all’interno del cestino. Alcuni hanno, invece delle loro procedure. Ma nonostante questo restano sempre dei file all’interno del disco rigido. Grazie a questa applicazione potremo rimuovere completamente tutti i file associati alle varie applicazioni.

  • Geek On Demand

Interessante applicazione per tutti, neofiti del Mac e non. Potremo avere supporto tecnico, sia via mail che telefonicamente, a tutti i nostri problemi siano essi per Mac che per iDevices.

  • Backup

Per chi non ama l’automatismo forzato di Time Machine, Backup è un utile strumento per mettere al sicuro tutti i nostri file e recuperarli in caso di riformatazzione o cancellazione involontaria.

  • Update Tracker

Stanchi di controllare manualmente la presenza di aggiornamenti dei vostri applicativi? Da oggi ci pensa Update Tracker. Grazie a questa applicazione tutto il lavoro verrà svolto automaticamente e aggiornare le applicazioni direttamente da Update Tracker.

  • Duplicates Finder

Capita molto spesso di avere gli stessi file sparsi sul nostro Hard Disk. Con Duplicates Finder potremo eliminarli velocemente, anche se rinominati.

  • Shredder

Con questa applicazione potremo cancellare i files in maniera permanente, senza possibilità di recupero.

  • Undelete

Tool per recuperare, nel caso sia possibile, i documenti cancellati per errorre (per i files cancellati con Shredder tale operazione non è possibile effettuarla).

  • Login Items

Controlliamo quali applicazioni o processi vengono caricati durante la fase di login dei vari utenti presenti sul nostro Mac.

  • Data Encryptor

Utile utile per nascondere da occhi indiscreti documenti riservati. Basterà creare una password ed aggiungere i documenti da nascondere. Potranno essere recuperati sia dal Finder che tramite il Terminale.

  • Default Apps

Anche se questa operazione è possibile effettuarla anche tramite le Informazioni del file stesso, con Default Apps avremo una vista d’insieme dell’associazione applicazione-file. Potremo, così, modificare velocemente l’applicazione predefinita per un certo tipo di file.

  • Disk Usage

Tool molto utile per capire come viene occuppato lo spazio disco sui nostri Mac. Verranno segnalati, con colori differenti, in base alle dimensioni.

  • Files Finder

Con questa applicazione avremo la possibilità di cercare, in maniera molto veloce ed estremamente semplice, una certa tipologia di file.

Questo bundle può essere acquistato direttamente on line, al prezzo di 39,99$, pari a 30,75€, a partire da questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Mac OS X