Interessante offerta da MacLegion: 10 applicazioni a meno di 50 dollari!

Chi usa un Mac sa bene che occasionalmente su diversi siti specializzati vengono lanciati dei Bundle che sono una vera e propria manna, in quanto ci permettono di acquistare alcune tra le applicazioni più famose ed utili per Mac OS a prezzi decisamente vantaggiosi, spesso addirittura inferiori al prezzo di una singola app che compone il Bundle. MacLegion non fa eccezione e lancia la sua promozione autunnale che comprende 10 applicazioni (11 per i primi 9000 acquirenti!) ad un prezzo di 49,99 dollari (poco più di 36 euro) contro i 630 dollari del prezzo pieno. Vediamo insieme quali sono le app che compongono questa offerta.

Le dieci applicazioni comprese nel Bundle di MacLegion sono:

  • Corel Painter Essentials: (99,99$) potente software per disegnare col Mac;
  • RapidWeaver: (79,99$) ottimo strumento per la creazione di siti internet;
  • Voila: (29,99$) software per lo screen recording e per gli screenshot;
  • BannerZest Pro: (139$) strumento professionale per la creazione di banner;
  • Postbox: (29,95&) client evoluto per la gestione delle email;
  • Fumy: (9,99$) affascinante editor grafico;
  • Disk Drill Pro: (89$) applicazione per il recupero dei dati da un HD danneggiato, professionale ma di facile utilizzo;
  • CheckUp: (32,33$) app che consente un fine monitotaggio della salute del nostro Mac;
  • DEVONthink Pro: (79,95$) interessante applicazione per la gestione di un database in cui archiviare tutti i nostri file e documenti digitali;
  • Swift Publisher + Extras: (54,95$) publisher eccellente per newsletters, brochures e tante altre pubblicazioni diverse.

Come se non bastasse, a queste dieci applicazioni, per i primi 9000 che acquisteranno il Bundle,  si aggiungerà la famosa applicazione CleanMyMac (29,95$ ottima app per mettere ordine nel nostro Mac), senza dover aggiungere un solo centesimo.
E per finire acquistando il Bundle parteciperemo anche all’estrazione di un iPad2

Vi consigliamo vivamente di dare una occhiata alla pagina ufficiale del Bundle (che trovate seguendo questo link) oltre che alle varie pagine delle singole applicazioni, perchè si tratta davvero di applicazioni molto note ed utili e siamo convinti che occasioni come queste vadano prese al volo. In linea di massima possiamo dire che l’offerta è probabilmente conveniente anche se foste interessati solo atre o quattro della applicazioni che questa comprende.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte