Apple svela i nuovi MacBook Air, ora ancora più veloci!

Nella giornata del rilascio di OS X Lion, Apple ha finalmente svelato i nuovi MacBook Air, adesso ancora più veloci. Si era ipotizzato nelle scorse settimane che questi nuovi computer avrebbero incluso le porte Thunderbolt, nuovi processori i5 e i7, e un design del tutto identico a quello dei precedenti modelli. Adesso abbiamo ricevuto nuove informazioni che condividiamo con voi in questo articolo.

Modello da 11.6 pollici

Il modello base include un processore da 1.6 GHz, 2GB di RAM e 64GB di memoria fisica. La configurazione più costosa include sempre un processore da 1.6 GHz ma porta la RAM a 4 GB e lo spazio su disco a 128GB.  Sarà disponibile anche un MacBook Air preconfigurato per l’acquisto online che includerà un processore da 1.8GHz (per la prima volta in un MacBook Air da 11.6 pollici), 4GB di RAM e per la prima volta in un MacBook Air anche 256GB di flash storage.

Modello da 13.3 pollici

La configurazione base prevede un processore da 1.7GHz, 4GB di RAM e 128GB di spazio su disco. Il modello più costoso ha una configurazione che prevede un processore da 1.7GHz, 4GB di RAM e 256GB di storage.  Sarà disponibile anche una versione dell’Air preconfigurata per l’acquisto online che includerà un processore da 1.8GHz, 4GB di RAM e per la prima volta in un MacBook Air anche 256GB di flash storage.

I nuovi MacBook Air arrivano quindi come previsto assieme ad OS X Lion.

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News