1Password aggiorna la sua esperienza browser con tante novità

1Password aggiorna la sua esperienza browser con supporto allo sblocco biometrico oltre alla veste grafica ridisegnata e potenziata.

1Password, ad oggi uno dei migliori password manager in circolazione, ha rilasciato tanti nuovi strumenti per potenziare la fruizione del servizio tramite browser.

1password

Con un lungo post sul proprio blog, il team di sviluppo ha ufficialmente svelato tutta una serie di novità decisasamente interessanti. Il popolare gestore di password porta finalmente anche su browser la piena integrazione con Touch ID, Windows Hello e i sistemi biometrici disponibili su Linux. L’esperienza web si arricchisce della tanto attesa modalità dark, ormai un elemento grafico imprescindibile.

1password

Ma non è tutto! L’azienda ha profondamente rivisitato la stessa interfaccia grafica di inserimento, modifica e salvataggio delle proprie credenziali. La nuova interfaccia mostrerà immediatamente tutto ciò che verrà aggiunto al nuovo elemento e sarà possibile aggiungere direttamente un nuovo tag per una migliore organizzazione. Inoltre il generatore di password suggerirà password nel pieno rispetto dei criteri di sicurezza richiesti dal sito in questione.

Il nuovo aggiornamento dovrebbe risultare disponibile in automatico nella prossima sessioni browser che avvierete. Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il blog dello sviluppatore.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News