Twelve South annuncia lo stand ParcSlope per MacBook e iPad

Twelve South ParcSlope è il nuovo stand utilizzabile sia su iPad che Macbook.

Twelve South ha annunciato lo stand ParcSlope che offre maggiore comfort, migliore gestione del flusso d’aria e piena compatibilità con MacBook e iPad.

Twelve South ParcSlope è realizzato in un unico pezzo di metallo, offre una gestione dei cavi integrata ed è disponibile nella colorazione nero opaco. La parte superiore ha la forma di una pista per macchinine ed è realizzato in modo tale che il coperchio di un MacBook possa aprirsi liberamente e allo stesso tempo rimanga ben saldo, in modo tale da consentire agli utenti di aprire il proprio MacBook con una sola mano. Inoltre, utilizzandolo con un Macbook, gli utenti possono beneficiare di una migliore ergonomia e una migliore gestione del flusso d’aria, favorendo il raffreddamento.

Per quanto riguarda iPad, invece, il supporto è compatibile con tutti i modelli ad eccezione dell’iPad mini, e può essere utilizzato sia in modalità orizzontale che verticale. Inoltre, è possibile sfruttare l’angolo di 18 gradi del supporto per scrivere o disegnare con la Apple Pencil.

Il nuovo Twelve South ParcSlope è ora disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 59,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori