Digiarty offre, in occasione del Black Friday, uno sconto del 65% sulla licenza a vita di VideoProc, un software dedicato alla conversione e alla modifica dei video.
Per ottenere la promozione basta utilizzare il codice coupon dedicato al Black Friday prima di finalizzare l’ordine.
Codice coupon: BF-SP
Oltre allo sconto, la promozione permette ai clienti di partecipare ad un’estrazione che mette in palio due DJI Osmo Mobile 4, cinque buoni regalo Amazon da 50 dollari e otto licenze di un anno per VideoProc.
Ma, nel dettaglio, di cosa si occupa questo software?
Come vi abbiamo già mostrato in alcuni contenuti già realizzati in passato, VideoProc è un software per Mac e Windows che permette di convertire tutti i video in diversi formati, di digitalizzare i propri DVD e di registrare lo schermo. Viene supportato il 4K, così come un gran numero di formati e codec come ome MP4 H.265 / H.264, AVI, MOV, FLV e tanto altro.
Sostanzialmente sono solo tre i passaggi richiesti per usare il software efficacemente. Basta trascinare il file su questo software, scegliere il formato di destinazione, fare clic su “Esegui” per avviare la conversione e poi attendere la fine dell’elaborazione.
Ancora, è disponibile un pratico toolbox di editing per ottimizzare i filmati prima o dopo la conversione. È possibile tagliare parti indesiderate da un video, unire diversi video di vari formati in una sola clip, ritagliare il video per rimuovere aree indesiderate, ruotare i video e capovolgerli, rallentare o velocizzare le clip e tanto altro.
Completano la dotazione del software il Downloader dei video e il sistema di registrazione schermo su Mac, PC e iOS. Infine, VideoProc supporta la tecnologia di accelerazione hardware GPU di Intel, AMD ed NVIDIA.
É possibile scaricare la versione di prova di VideoProc per esplorare tutte le sue funzionalità prima di beneficiare della promozione del Black Friday. La versione completa della licenza a vita di VideoProc è attualmente offerta con uno sconto del 65%, da 74,90€ a 25,95€.
Software Mac