Apple offre 90 giorni di prova gratuita per Final Cut Pro X e Logic Pro X

Per venire incontro agli utenti obbligati a stare in casa, Apple ha esteso a 90 giorni le prove gratuite di FInal Cut Pro X e Logic Pro X.

Apple ha esteso a 90 giorni il periodo di prova gratuita per Final Cut Pro X e Logic Pro X, app professionali dedicate rispettivamente all’editing video e a quello audio.

Le nuove opzioni di prova dalla durata di 90 giorni saranno molto utili per coloro che sono ora obbligati a lavorare da casa, ma anche per gli studenti che non possono più utilizzare i Mac scolastici e per tutti coloro che vogliono iniziare a imparare l’utilizzo di queste due importanti applicazioni.

Fino ad oggi, Final Cut Pro X dava una prova gratuita di 30 giorni, mentre Logic Pro X non aveva alcuna opzione free. Il periodo di estensione a 90 giorni sarà disponibile per un periodo limitato di tempo sia per i nuovi clienti, sia per coloro che avevano già scaricato in passato la versione trial di Final Cut Pro X.

La versione di prova gratuita di 90 giorni per Final Cut Pro X è già disponibile, mentre quella per Logic Pro X sarà disponibile tra pochi giorni. Le opzioni di prova gratuite possono essere scaricate dai siti Web dedicati di Apple per Final Cut Pro X e Logic Pro X.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News