Su Mac App Store è già disponibile un nuovo update di Twitterrific 5, con l’aggiunta di una serie di importanti funzioni.
Twitterrific 5 per macOS è una versione completamente del client Twitter, a partire dall’interfaccia molto più moderna che include anche un tema dark, la personalizzazione dell’interfaccia, la sincronizzazione della timeline con l’app iOS e tanto altro ancora. L’app per Mac consente di scegliere tra due temi (light e dark), vari caratteri, nuovi formati di testo e tre opzioni di anteprima dei media. Twitterrific supporta anche VoiceOver per navigare nella timeline, creare nuovi tweet e aggiungere una descrizione testuale alle immagini. Presente anche una modalità di correzione rapida dei tweet in caso di errori di battitura.
Grazie a questo update, gli account multipli possono ora essere gestiti in modo avanzato. I profili inseriti in Twitterrific mostrano ora gli elenchi delle persone seguite e dei follower. Sono stati aggiunti anche i badge agli avatar degli utenti ed è possibile verificare istantaneamente se un account è verificato o protetto. E’ possibile disattivare i badge dalle preferenze.
Per quanto riguarda gli account multipli, ora è possibile cliccare sull’avatar quando componi un tweet per cambiare e pubblicare da qualsiasi account. E’ anche possibile effettuare un clic con il tasto destro sui pulsanti Rispondi, Cita, Retweet o Mi piace di un tweet per eseguire l’azione con qualsiasi account
Twitterrific 5 per macOS è disponibile al prezzo di 21,99€ su Mac App Store.