Twelve South annuncia i nuovi stand HiRise Pro per iMac e iMac Pro

La gamma di prodotti offerti dal brand Twelve South dedicati al mondo della tecnologia si arricchisce oggi con un nuovo fantastico stand dedicato ad iMac e iMac Pro ma non solo. L’azienda ha infatti presentato il nuovo HiRise Pro.

Il nuovo elegante accessorio ha come obiettivo quello di rialzare il display del iMac o del vostro PC riducendo l’ingombro dei vari accessori sulla scrivania come portafogli, hub USB, dischi rigidi o altro. Per farlo l’azienda ha dotato HiRise Pro di un frame in metallo con un cassettino frontale in noce. Aprendo il cassettino sarà possibile riporre tutti i propri accessori al suo interno oltre ad alloggiare la base del vostro iMac o del vostro display.

Nel qual caso vogliate alloggiare al suo interno un hub USB o dispositivi simili, l’azienda ha realizzato una feritoia posteriore che vi consentirà di raggiungere agevolmente le porte del vostro hub senza doverlo rimuovere dal vano interno, il tutto in modo molto elegante e discreto.

HiRise Pro è in grado di ospitare display con una base larga fino a 25cm, rendendo quindi il prodotto adattabile a diversi display sul mercato. Il costo di questo stand è di 149,99 dollari ma per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il sito ufficiale del produttore e dare un’occhiata al video dimostrativo rilasciato dall’azienda.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori