Illuminate: lo switch tra le applicazioni, un’alternativa a Exposé

Chi ha un Mac userà sicuramente Exposè, ovvero il sistema studiato da Apple per la visualizzazione di tutte le finestre attive. Ma esistono anche delle soluzioni alternative, come Illuminate.

La FortuneBear ha realizzato Illuminate, al costo di 19,95$, che può essere utilizzato in sostituzione di Exposé di Apple.

L’applicazione fornisce alcune funzionalità aggiuntive molto utili. Vediamole:

  • Full Text Search:

Utilizzando questa funziona, basterà inserire delle parole chiavi per effettuare una ricerca all’interno delle varie finestre. La ricerca potrà essere personalizzata, decidendo se il risultato dovrà considerare la corrispondenza esatta della ricerca oppure solamente contenere una parte delle parole di ricerca;

  • Search By Sight:

In questo caso verranno visualizzate le anteprime delle varie applicazione aperte, fino ad un massimo di 5. A differenza di Exposè, ovviamente, le miniature saranno più visibili;

  • Quick Switch:

Funzione simile a Full Text Search, ma in questo caso la ricerca verrà effettuata sul titolo della finestra e non all’interno. Basterà, quindi, dare invio per selezionare l’applicazione.

Illuminate è disponibile solo sul sito di Fortune Bear. Lo sviluppatore fornisce un periodo di prova di 30 giorni per la valutazione.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Snow Leopard