Disponibile il nuovo Paragon Hard Disk Manager for Mac

E’ disponibile il nuovo Paragon Hard Disk Manager for Mac, uno strumento per la protezione, la manutenzione e la gestione del sistema OS X.

back_up_osx_ntfs_partitions_on_mac_small

 

Questo software copre tutti gli aspetti del ciclo di vita di un Mac, dalla partizione delle unità e dal backup regolare alle migrazione di sistema, alle opzioni flessibili di ripristino di emergenza e alla rimozione sicura di archivi riciclati.

L’elaborazione dei dati a livello di settore tramite Snapshot consente agli utenti di eseguire il live imaging e la migrazione di un intero Mac – inclusi il sistema operativo, le applicazioni e i file – senza interrompere la routine di lavoro quotidiano. Le funzionalità avanzate includono il ridimensionamento delle partizioni, la ridistribuzione dello spazio disponibile e altre operazioni sui dischi. I sistemi OS X sono dotati di funzioni di partizionamento integrate, ma queste sono limitate ad attività di base. Ad esempio, la modifica della tabella di partizione dopo la relativa creazione non è particolarmente semplice da eseguire e gli utenti Mac non sono in grado di modificare le proprietà delle partizioni né di ridimensionare i file system diversi da HFS+.

Con questa app puoi effettuare backup a livello di settore tramite Snapshot, che garantisce velocità superiore di backup e ripristino nonché livelli eccellenti di prestazioni generali. Snapshot di Paragon esegue il live imaging dell’intero Mac, inclusi SO, applicazioni e file, tutto senza dover riavviare il sistema. Imaging incrementale è il metodo di backup più efficiente per mantenere aggiornati i dati, escludendo i duplicati e riducendo al minimo l’ingombro di archivi di backup per diversi timestamp di stessi dati.

E ancora:

  • Apple Core Storage: Backup e ripristino di qualsiasi tipo di configurazione di Core Storage inclusi FileVault 2 (Full Disk Encryption) e Fusion Drive.
  • Apple System Integrity Protection: Completa le operazioni altrimenti proibite da SIP dal supporto di ripristino avviabile o disattiva SIP per eseguire tutte le operazioni direttamente in OS X.
  • Boot Media Builder: Crea una pennetta USB avviabile o un’unità esterna per ripristinare i volumi del sistema OS X o per completare la partizione delle unità in El Capitan 10.11.
  • Clonazione disco: Trasferisci non solo OS X, ma anche i volumi Boot Camp Windows, ridimensionando le partizioni durante la copia in proporzione alla dimensione del disco di destinazione o in qualsiasi modo sia necessario. Le numerosi opzioni di ripristino includono il ripristino di OS X, Boot Camp Windows, di qualsiasi serie di partizioni di dati o dell’intero Mac nella posizione originale o in una posizione nuova; ripristino rapido di file singoli montando le immagini di backup in modalità di sola lettura; ripristino con varie opzioni di ridimensionamento.
  • Predisposizione alla virtualizzazione: Esegui il backup del Mac in un contenitore VMDK e avvia il sistema in un ambiente VMware Fusion o viceversa.
  • Rimozione dei dati: Distruzione irreversibile delle informazioni su un volume o soltanto dei residui di directory e file eliminati sul disco.
  • Supporto per contenitore dati: VMDK, VDI, VHD o HDD. HDM for Mac supporta anche pVHD (Paragon Virtual Hard Drive), un’immagine VHD ottimizzata per backup di macchine virtuali e fisiche. pVHD elimina le limitazioni dei formati standard di unità virtuali, come ad esempio l’insufficienza del rapporto di compressione, del controllo di integrità e delle capacità di crittografia. Di conseguenza, crea backup fino a quattro volte più piccoli degli oggetti di backup originali
  • Riparazione degli errori di avvio di Windows: Se il volume del SO Windows di rifiuta di avviarsi dopo la sostituzione di un dispositivo hardware guasto, l’attività di un boot virus o un problema di altro tipo, è possibile utilizzare i nostri strumenti di riparazione avvio prima di intraprendere azioni più radicali.
  • Supporto degli schemi di partizione: HDM for Mac non sono supporta GUID Partition Table (GPT), Master Boot
  • Record (MBR) e gli schemi di partizione ibridi (GPT+MBR), ma ne facilita anche la conversione non distruttiva.
  • Supporto del file system: Creazione, formattazione, ridimensionamento e modifiche delle proprietà di partizioni HFS+, NTFS, ExtFS, FAT ed exFAT.
  • Requisiti di sistema: OS X 10.7 o versioni successive.

Paragon Hard Disk Manager for Mac è scaricabile immediatamente come versione di prova di 10 giorni o può essere acquistato direttamente al costo di €39.95.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac