Control Center, per avere il Centro di Controllo di iOS anche su Mac

Arriva anche su Mac la possibilità di avere il Control Center tipico di iOS 7, dal quale poter attivare e disattivare in modo veloce alcune funzioni.

179162

Installando Control Center su Mac, l’utente ha accesso rapido ad una serie di operazioni comuni che solitamente vengono effettuate anche più volte durante una giornata. Possiamo quindi gestire l’hard disk, spegnere o accendere lo sleep, attivare o disattivare Wi-Fi e Bluetooth, e gestire volume e luminosità.

Nel pannello centrale sono disponibili una serie di informazioni sull’uso della CPU e della RAM, ma anche sui collegamenti internet e di rete, oltre che sui dati relativi a download e upload.

179164

Infine, in basso troviamo i tasti per gestire la musica, monitorare il sistema, gestire l’orologio, aprire le note attivare determinati tweak.

Insomma, un’app che consente di gestire in modo rapido tutta una serie di funzioni. Control Center per Mac può essere provato gratuitamente per 7 giorni, superati i quali bisogna acquistare la licenza per 10$.

Maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac