Ritagliamo un’ora della giornata per guardare questo documentario su Steve Jobs

Su Youtube è apparso un video documentario che parla di Steve Jobs. Il nostro consiglio è di dare un’occhiata al video che dura circa 1 ora.

Screenshot 2014-01-15 17.19.09

 

Poco tempo dopo la morte di Steve Jobs, avvenuta nel 2011, la PBS ha pubblicato il documentario “Steve Jobs- One Last Thing”, disponibile su Youtube. Il documentario si compone di interviste fatte a amici, parenti e nemici dell’ex CEO di Apple, per offrire una visione imparziale e precisa della complessa vita di Steve. Le interviste sono state effettuate a personaggi del calibro di Ross Perot, Walt Mossberg, Dean Hovey (l’uomo che ha disegnato il primo mouse di Apple), Will.i.am e Black Eyed Peas.

Il video documentario “Steve Jobs – One Last Thing” fornisce uno sguardo sintetico ma approfondito su tutta la vita e la filosofia del fondatore di Apple, permettendo anche ai più giovani fan della mela di scoprire la filosofia che ha accompagnato la società nel suo percorso e nella creazione dei suoi prodotti innovativi. Inoltre “Steve Jobs – One Last Thing” non ha timore di rivelare delle parti oscure del passato di Steve, che magari alcuni accaniti fan hanno sempre ripudiato per mantenere una visione idilliaca del proprio eroe.

Se siete fan, esperti o semplicemente curiosi di conoscere la storia di Steve Jobs, vi lascio al video del documentario:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Notizie