Esteso il programma di sostituzione degli hard disk degli iMac 2009

Come riporta MacRumors, Apple ha esteso il programma di sostituzione di alcuni hard disk presenti sugli iMac usciti nel 2009 e commercializzati fino al 2011, in quanto è stato individuato un difetto sui modelli Seagate da 1TB.

Tale difetto è stato riscontrato sia sugli iMac da 21,5″ che su quelli da 27″ venduti dall’ottobre 2009 al luglio del 2011. Apple prevede anche un rimborso per chi ha in questo periodo ha pagato per risolvere questo problema ai dischi rigidi.

Grazie all’estensione di questo programma, gli utenti possono ora farsi sostituire gratuitamente gli hard disk difettosi (modello Seagate da 1TB) e, come detto, richiedere il rimborso per eventuale assistenza ricevuta in passato per risolvere questo problema.

Se avete un iMac acquistato nel periodo che va dall’ottobre del 2009 al luglio del 2011, allora potete verificare se il vostro computer rientra nel programma inserendo il numero di serie in questa pagina. La sostituzione va fatta presso un qualsiasi Apple Store o rivenditore autorizzato.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iMac