SlideToMac Game of the Week #6: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è Call of Duty® 4: Modern Warfare™

Nuovo appuntamento con SlideToMac Game of the Week, dalla cadenza settimanale, in cui riporteremo i migliori giochi presenti su Mac App Store fornendovi anche una piccola opinione in base alla grafica, alla giocabilità e alla longevità. Questa settimana il nostro staff ha selezionato Call of Duty® 4: Modern Warfare™.

Con la saga Modern Warfare, Call of Duty assume un’altra ambientazione storica, passando ai giorni nostri: la storia racconta le vicende di un soldato dei Marine (Paul Jackson) e di alcuni soldati scelti di una squadra Inglese (John “Soap” Mactavish e il Capitano Price). Il primo è impegnato in una missione in Afghanistan, alla ricerca di un criminale internazionale noto come Al-Asaad mentre gli altri due dovranno aiutare Nikolai, spia dei Russi ed alleato degli Inglesi, ad evadere dal campo in cui è tenuto prigioniero.

Il gioco vanta di un motore grafico a dir poco eccezionale, tanto da far sembrare la grafica del gioco quasi realistica. Ottimi i comandi per tastiera (che possono anche essere personalizzati): per chi avesse la necessità di usare un controller, come quello della PS3, sarà costretto ad usare un programma di terze parti per permettere un corretto funzionamento.

Modern Warfare ha anche una modalità online a livelli (più uccisioni si effettuano, più esperienza si guadagna), la quale potrebbe richiedere molte ore di gioco per completarla al massimo, con le seguenti opzioni di gioco:

  • Deathmatch a squadre
  • Cerca e Distruggi.
  • Sabotaggio.
  • Tutti contro Tutti
  • Dominio.
  • Quartier Generale

Call of Duty 4: Modern Warfare può essere acquistato attraverso il Mac App Store per 39,99€ a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)